Instagram mostra chi guarda le nostre foto

Instagram è un famosissimo social network in cui tutte le persone a cui sono iscritte, possono fare delle foto e dei video, modificandoli usando degli effetti, tagliandoli e aggiungendo delle frasi. Ultimamente sono state introdotte anche le ” storie “, ossia delle foto e/o video ( questi ultimi di pochi secondi ) che rimangono visibili ai propri seguaci, o per tutti per chi ha un profilo pubblico, per 24h.

Hashtag instagramGli utenti che pubblicano le loro foto, hanno la possibilità, oltre a inserire delle frasi, a inserire degli Hashtag. Per chi non lo sapesse questi ultimi sono una ” etichetta ” e si possono creare aggiungendo il carattere cancelletto ( # ) avanti alle parole scelte, ad esempio: #amore. Cliccando su questa parola poi, è possibile raggiungere chiunque altro l’abbia utilizzata e quindi possiamo vedere tutte le foto che hanno come tema l’amore. Utilizzare questi hashtag è anche molto conveniente perché è possibile ricevere molti più like. E’ anche vero però, che ci sono hashtag più famosi di altri che portano più like e quindi anche più seguaci. In questo articolo troverete un elenco di hashtag di instagram popolari già pronto da copiare ed incollare sotto le vostre foto.

Un Aggiornamento Per Gli Spioni

Instagram ci invia delle notifiche ogni volta che una persona ci mette un like o chiede di seguirci, ma a breve arriverà un aggiornamento che ci permetterà di vedere il nome di chi ha guardato la nostra foto o il nostro video per più di 5 secondi. Tutto ciò sarà possibile non automaticamente, ma bisogna attivare questo sistema manualmente attraverso dei passaggi. I più curiosi sicuramente saranno felicissimi di poter usufruire di questo nuovo aggiornamento, così da poter controllare e scoprire chi guarda le loro foto.

Instagram negli ultimi tempi ha davvero avuto un grandissimo successo, e chiunque lo usa anche per sponsorizzare la propria attività, come un locale, una pizzeria, una gelateria, un negozio di abbigliamento, una paninoteca e molto altro. E’ disponibile anche una chat chiamata ” direct ” dove si può parlare sia con una sola persona, che con un gruppo di amici, così da scambiarsi foto, idee, consigli e molto altro.

In conclusione, tutti gli spioni da ora in poi dovranno stare molto attenti, perché se la persona che vai a spiare utilizza questo trucchetto, saprà sicuramente che ci sei tu a guardarla !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *